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Aggiungere un membro a un progetto condiviso
- Dalla pagine del progetto, cliccare in alto a destra sullâicona relativa ai partecipanti del progetto
- Ricercare la persona da aggiungere mediante lâindirizzo email. Se registrato in Digital Commons Data, il sistema individuerĂ lâutente in modo automatico e una email di invito sarĂ inviata allâutente
- Gestire i livelli di permission dei membri aggiunti. Il responsabile del progetto può assegnare ai membri dei livelli di accesso diversificati:
- Owner: ha la possibilitĂ di aggiungere altri owners o cancellare il progetto
- Project admin: ha la possibilitĂ di cambiare i permessi dei membri e di modificare i metadati del progetto
- Editor: ha la possibilitĂ di modificare i contenuti delle schede dei dataset
- Viewer: permette la sola visualizzazione delle informazioni senza poterle modificare o intervenire in alcun modo
- Nel caso in cui la ricerca tramite indirizzo email non produca risultati è possibile inviare una email di invito tramite il sistema. In questo caso lâutente invitato dovrĂ preventivamente creare un profilo in Digital Commons Data prima di poter accedere al progetto